Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > PROGRAMMATORE PLC
PROGRAMMATORE PLC
Descrizione del Lavoro
Il Candidato, all’interno dell’ufficio tecnico di progettazione software avrà la responsabilità di sviluppare applicativi PLC utilizzati per le varie tipologie di macchine prodotte e di apportare miglioramenti a quelli già presenti.
La fase di sviluppo del software prevedrà uno scambio continuo e fluido di informazioni con gli altri progettisti software sotto la supervisione del Responsabile di Ufficio.
Nello stesso ambito lavorativo dovrà inoltre occuparsi della scelta, dimensionamento, parametrizzazione e setup degli azionamenti.
Il lavoro di sviluppo dovrà essere accompagnato dalla redazione di opportuna documentazione tecnica come richiesto dal protocollo di gestione qualità aziendale.
Sarà di supporto tecnico alla Reparto Produzione per tutto ciò che concerne la programmazione PLC sia in fase di realizzazione della macchina che in fase di collaudo.
Qualifiche e Competenze Richieste
•Diplomato perito elettronico o industriale e/o laureato in ingegneria elettronica
•Almeno 3 anni di esperienza come programmatore PLC nel settore dell'automazione industriale • Buon livello di conoscenza della lingua inglese sia scritto sia orale
•Conoscenza linguaggi programmazione PLC OMRON NJ e CJ, PLC Siemens S7, PLC Allen Bradley – Rockwell Compact Logix
•Forte Motivazione al ruolo ,attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving e capacità di teamworking sono requisiti fondamentali
•Abilità organizzative e comunicative
Luogo di lavoro: Vigarano Pieve (FE)
Inviare cv e lettera motivazionale con riferimento alla posizione e consenso al trattamento dei dati a hr-office@bonfiglioliengineering.com