» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche BS & Associati

Lavoro

Ricerche BS & Associati

09-02-2016

Neolaureato informatico
Ricerchiamo per azienda cliente zona Finale Emilia un neolaureato in ingegneria informatica, che possieda una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa inserita verrà formata per diventare programmatore PC/PLC e dovrà dare disponibilità a trasferte brevi e continuative Italia/estero. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: neolaureato informatico.

Disegnatore packaging
Ricerchiamo per uno strutturato studio di progettazione con sede nell'alto ferrarese un disegnatore/progettista meccanico. Il candidato ideale è un perito meccanico che ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende dell’ambito packaging/automazione; conosce applicativi 2D/3D per il disegno. Verranno valutate candidature anche con diverso titolo di studio se in possesso di comprovata esperienza professionale nella mansione. Assunzione diretta da parte del cliente, scopo assunzione. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: disegnatore packaging.

Export manager packaging
Ricerchiamo per azienda cliente in provincia di Modena un Export Manager. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo maturata necessariamente nel settore Produzione macchine per Packaging; possiede una buona conoscenza della lingua inglese (verrà valutata come elemento preferenziale la conoscenza anche del francese). La risorsa inserita seguirà sia un portafoglio clienti sia in Italia che all’estero: Middle/Far East, Sud America, Nord Europa. Richiesta disponibilità per trasferte mediamente per il 40% del tempo lavorativo. Retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: export manager packaging.

Progettista impianti
Ricerchiamo per azienda cliente di Modena un Progettista impianti industriali. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di 1-2 anni nella progettazione di impianti industriali; possiede una conoscenza a livello professionale di Inventor e della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte estero. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, verranno valutate anche candidature di neolaureati motivati verso la progettazione impianti. Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: progettista impianti.