» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Lavorando al futuro. Messaggi e parole per il Primo Maggio

Tempo libero

Lavorando al futuro. Messaggi e parole per il Primo Maggio

30-04-2020

Emilia Romagna Teatro Fondazione festeggia il Primo Maggio 2020: dopo la celebrazione del 75° anniversario della Liberazione d’Italia, prosegue il calendario “civile” di iniziative che l’Ente dedica, in primo luogo, alle comunità che compongono la sua geografia ma allargando, da questa prospettiva, lo sguardo a tutto il Paese, profondamente unito nella riscoperta dei suoi valori costituzionali.

Le letture sono a cura di attrici e attori molto cari a ERT Fondazione, che negli anni hanno contribuito a vario titolo al suo percorso: Daniele Cavone Felicioni, Michele Dell’Utri, Simone Francia, Lino Guanciale, Michele Lisi, Diana Manea, Paolo Minnielli, Maria Vittoria Scarlattei, Jacopo Trebbi.

Lavorando al futuro. Messaggi e parole sul Primo Maggio è una polifonia di parole e di immagini che invita a vivere il Primo Maggio come un'occasione di riflessione, allerta e speranza. Il progetto nasce da Emilia Romagna Teatro Fondazione in collaborazione con Regione Emilia Romagna, Emilia Romagna Creativa, Comune di Modena, Comune di Castelfranco Emilia, Comune di Vignola, Comune di Bologna e Comune di Cesena.

Venerdì 1 maggio // ore 18 // in streaming nella pagina Facebook di ERT Fondazione
e ricondiviso nelle pagine Facebook dei teatri ERT e dei Comuni delle rispettive città.
In onda su Lepida Tv (Canale 118 del digitale terrestre), sul portale EmiliaRomagnaCreativa (link) e sul 5118 di Sky.
I contenuti resteranno poi disponibili su questa pagina web.http://emiliaromagnateatro.com/lavorando-al-futuro-messaggi-e-parole-per-il-primo-maggio/

Immagini: