Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Premio Canon Giovani Fotografi
Il numero da record dei candidati all’edizione 2020 del Premio Canon Giovani Fotografi ha spinto Canon a posticipare la chiusura delle iscrizioni al 30 maggio per allargare più possibile l’opportunità di partecipazione soprattutto in questo periodo in cui si ha più tempo per coltivare le proprie passioni artistiche.
“Raccontaci una storia” rimane il tema conduttore di ampio respiro del Premio che si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni di età (al momento dell’iscrizione) – residenti o domiciliati in Italia – che possono scegliere liberamente di iscriversi in due categorie: Giovani Fotografi o Studenti (una esclude l’altra).
Altra novità per l’edizione 2020 del concorso artistico, la partnership con WeWorld Onlus per la realizzazione di tre reportage fotografici. I primi tre classificati della categoria ‘giovani fotografi’, documenteranno i progetti che l’associazione sostiene in alcuni Paesi in via di sviluppo, per promuovere e difendere i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel mondo.
Per conoscere il regolamento integrale visita il sito.ww2.canon.it/giovanifotografi/
www.weworld.it/premio-canon-giovani-fotografi-2020/