» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > voucher per lo sport dei giovani

Tempo libero

voucher per lo sport dei giovani

04-09-2020

La Regione Emilia Romagna ha destinato risorse finanziarie per sostenere, tramite voucher, le famiglie che appartengono a fasce di reddito medio-basse nell’iscrizione dei propri figli a corsiattività e campionati sportivi organizzati da società e associazioni sportive dilettantistiche. La misura intende contrastare l’abbandono della pratica motoria e sportiva dei minori che rientrano nella fascia di età compresa tra i 6 e i 16 anni, che si estende ai 26 anni per i ragazzi con disabilità.

Le domande si possono presentare dal 1 settembre e fino alle ore 13:00 del 30 settembre 2020.
 
Verifica i requisiti di accesso ai voucher e le modalità di presentazione della domanda sul sito del Comune di Ferrara, alla pagina U.O. Servizio Sport.

È possibile trovare tutte le info necessarie o trovare il modulo per la domanda di ammissione alla graduatoria accedendo alla sezione "Modulistica" del sito oppure cliccando i link sottostanti.

Avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di un voucher   a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive per bambine/i ragazze/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni

Domanda di ammissione alla graduatoria per l'assegnazione di VOUCHER  a copertura dei costi di iscrizione ai corsi, attività e campionati sportivi organizzati da Associazioni e Società sportive per bambine/i e ragazze/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni se disabili. Anno Sportivo 2020/2021. (.pdf)

Domanda COMPILABILE di ammissione alla graduatoria per l'assegnazione di VOUCHER 
a copertura dei costi di iscrizione ai corsi, attività e campionati sportivi organizzati da Associazioni e Società sportive per bambine/i e ragazze/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni se disabili. Anno Sportivo 2020/2021. (.doc)

Per ulteriori informazioni, vedi Sport, dalla Regione 22 mila voucher.

Immagini: