» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > RIcE-Rcami - La Banca Dati per il recruitment dei ricercatori industriali

Lavoro

RIcE-Rcami - La Banca Dati per il recruitment dei ricercatori industriali

25-02-2016

Se sei un giovane con un'esperienza, anche circoscritta, di ricerca industriale affrettati ad inserire il tuo profilo nella Banca Dati

In aprile si avvieranno i progetti di ricerca collaborativa delle imprese che la Regione Emilia-Romagna finanzierà a valere sul POR-FESR 2014-2020. Nell'ambito di tali progetti le imprese si sono impegnate ad assumere un numero rilevante di nuovi ricercatori.

La banca dati RIcE-Rcami diventerà uno degli strumenti attraverso il quale le imprese potranno reclutare giovani in possesso delle competenze più adeguate alle proprie necessità.

L'iscrizione a RIcE-Rcami è completamente gratuita; le imprese interessate potranno visualizzare e contattare, senza alcuna intermediazione da parte di ASTER, i ricercatori presenti nella banca dati. Possono iscriversi a RIcE-Rcami laureati magistrali, dottori di ricerca, dottorandi, assegnisti con un’esperienza, anche circoscritta, di ricerca industriale.

Lo strumento è gestito da ASTER

http://www.aster.it/htn/ricercatori/index.php ed è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni: ricercami@aster.it