Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > RIcE-Rcami - La Banca Dati per il recruitment dei ricercatori industriali
Se sei un giovane con un'esperienza, anche circoscritta, di ricerca industriale affrettati ad inserire il tuo profilo nella Banca Dati
In aprile si avvieranno i progetti di ricerca collaborativa delle imprese che la Regione Emilia-Romagna finanzierà a valere sul POR-FESR 2014-2020. Nell'ambito di tali progetti le imprese si sono impegnate ad assumere un numero rilevante di nuovi ricercatori.
La banca dati RIcE-Rcami diventerà uno degli strumenti attraverso il quale le imprese potranno reclutare giovani in possesso delle competenze più adeguate alle proprie necessità.
L'iscrizione a RIcE-Rcami è completamente gratuita; le imprese interessate potranno visualizzare e contattare, senza alcuna intermediazione da parte di ASTER, i ricercatori presenti nella banca dati. Possono iscriversi a RIcE-Rcami laureati magistrali, dottori di ricerca, dottorandi, assegnisti con un’esperienza, anche circoscritta, di ricerca industriale.
Lo strumento è gestito da ASTER
http://www.aster.it/htn/ricercatori/index.php ed è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.
Per maggiori informazioni: ricercami@aster.it