Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > prossimi appuntamenti in programma all'Apollo.
Non è tempo per ...fermarsi all’Apollo! Da giovedì 30 sarà in sala “007 - No time to die”, attesa nuova avventura dell’agente segreto più amato di tutti i tempi. Il film è stato scritto e diretto da Cary Fukanaga, è il venticinquesimo capitolo della serie di film legata all'agente a 007 e, a quanto pare, sarà l’ultimo interpretato Daniel Craig nel ruolo di James Bond. “007 - No time to die” sarà in sala il lingua originale lunedì 4 ottobre.
Lunedì, martedì e mercoledì l’Apollo dedica tre serate ad Ezio Bosso, con il docufilm “Ezio Boss - Le Cose che restano”. Presentato in anteprima nella sezione Fuori Concorso della 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, il docufilm racconta della vita e della carriera di questo poliedrico artista, che è stato contrabbassista, pianista, arrangiatore, compositore, direttore d’orchestra e raffinato divulgatore. Nel film il racconto è affidato allo stesso Bosso, attraverso la raccolta e la messa in fila delle sue riflessioni, interviste, pensieri in un flusso di coscienza che si svela e ci fa entrare nel suo mondo, come in un diario. Il docufilm contiene anche un brano inedito The Things That Remain, un ultimo messaggio di Bosso al suo pubblico e a tutti perché come lui stesso ha dichiarato: “Ognuno si racconterà la propria storia e io posso solo suggerire la mia”.
Restano in sala “Tre Piani”, di Nanni Moretti e “Dune”, kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, tratto dall’omonimo romanzo del 1965 di Frank Herbert.
Fonte: Apollo Cinepark