Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Umberto Orsini e Franco Branciaroli "POUR UN OUI OU POUR UN NON" PROSA - Teatro Comunale di Ferrara
Da venerdì 25 a domenica 27 febbraio al Teatro Comunale di Ferrara “Claudio Abbado”
Umberto Orsini e Franco Branciaroli
POUR UN OUI OU POUR UN NON (Per un sì o per un no)
di Nathalie Sarraute
regia, scene e costumi Pier Luigi Pizzi
Come possono le parole “non dette” o le intonazioni ambigue provocare malintesi e guastare definitivamente l’amicizia di due vecchi amici?
Parole, silenzi, incomprensioni. Basta un nonnulla, una sottile, diversa intonazione del parlare, e tutto cambia. Arriva a Ferrara l’atteso spettacolo “Pour un oui ou pour un non”, disfida verbale tra due amici, un gioco teatrale sulle intonazioni e sulle sospensioni, sui detti e non detti tra due pilastri della scena teatrale, Umberto Orsini e Franco Branciaroli. Il testo di Nathalie Sarraute è messo in scena da venerdì 25 a domenica 27 febbraio al Teatro Comunale “Claudio Abbado”, con la regia, le scene e i costumi di Pier Luigi Pizzi.
Anche per questo spettacolo della stagione di Prosa 2021/22, è in programma l’iniziativa “La compagnia incontra il pubblico”, prevista per sabato 26 febbraio alle ore 12 al Ridotto del Comunale. Presenti Umberto Orsini e Franco Branciaroli, coordina l’incontro Anja Rossi, ufficio stampa dell’Abbado. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per accedere è obbligatorio il Green Pass rafforzato e l’utilizzo della mascherina FFP2.
Informazioni e vendite biglietti: 0532.202675 e biglietteria@teatrocomunaleferrara.it. Maggiori informazioni sul sito www.teatrocomunaleferrara.it