Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso per diventare guardie ecozoofile volontarie
Un corso per diventare guardie ecozoofile volontarie
Prima lezione venerdì 25 marzo
Lega Italiana dei Diritti dell’Animale – L.I.D.A. Sezione di Ferrara Odv organizza un corso per guardie ecozoofile che si svolgerà on line, attraverso un ciclo di 13 lezioni a partire dal prossimo 25 marzo fino al 24 giugno, con sessione finale di esame e valutazione.
L’Unità Operativa LIDA di Vigilanza eco-zoofila ambientale ha lo scopo di promuovere attività educative e informative sulla natura e i problemi legati alla tutela degli animali di ogni specie per una corretta convivenza con l’uomo, di garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti nazionali e locali in materia di protezione degli animali e dell’ambiente, collabora con le Autorità competenti in caso di calamità naturali e disastri a carattere ecologico.
Tale importante servizio si avvale di soci volontari ai quali è stato riconosciuto, in base alle normative vigenti, la qualifica di guardia particolare giurata volontaria.
Contatti e iscrizioni: tel. 373.7182157 info@lidaferrara.it
Costo: 50 euro + 25 euro iscrizione obbligatoria a LIDA Ferrara
Visita il sito ferrara.csvterrestensi.it/annuncio/un-corso-per-diventare-guardie-ecozoofile-volontarie/ per saperne di più.