» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > I CONCERTI DEL CONSERVATORIO A CASA ROMEI - J.S. BACH, E. BOZZA, F. POULENC

Tempo libero

I CONCERTI DEL CONSERVATORIO A CASA ROMEI - J.S. BACH, E. BOZZA, F. POULENC

20-04-2022

I CONCERTI DEL CONSERVATORIO A CASA ROMEI
Giovedì 21 aprile 2022, inizio concerto ore 17.30
J.S. BACH, E. BOZZA, F. POULENC
L’appassionante repertorio unisce vari generi e differenti compositori. Quattro i docenti sul palco di Casa Romei: Antonella Rondinone (soprano), Federica Mapelli (pianoforte), Martina Dainelli (tromba) e Massimo Mondaini (corno)

Ferrara – Tornano i Concerti del Conservatorio a Casa Romei. Per il prossimo appuntamento della rassegna musicale al museo di via Savonarola, giovedì 21 aprile alle ore 17.30 si esibiranno quattro docenti del Frescobaldi: il soprano Antonella Rondinone, Federica Mapelli al pianoforte, Martina Dainelli alla tromba e Massimo Mondaini al corno. In programma musiche di Bach, Bozza e Poulenc, oltre a Hallman, Llamazares, Plog e Zingg.

Il Museo di Casa Romei è in via Savonarola 30 a Ferrara. Ingresso al Museo: intero 7 euro (comprensivo della visita alla mostra 'Sintonie. Goberti 2022), agevolato 2 euro, gratuità di legge, MyFe e abbonati con Carta Romei, prenotazione consigliata (tel. 0532 234130 - drm-ero.casaromei-fe@beniculturali.it). Gli eventi musicali a Casa Romei sono ideati e promossi dal Conservatorio in collaborazione con il MIC Direzione Regionale Musei dell’Emilia Romagna e il Museo di Casa Romei.

Immagini: