» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA IN EMILIA ROMAGNA

Lavoro

ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA IN EMILIA ROMAGNA

18-03-2016

Descrizione:

Si ricercano 100 animatori, con o senza esperienza, per la stagione estiva 2016 per la costa Romagnola.

Mansioni:
animazione turistica, mini club, fitness, organizzazione tornei e realizzazione spettacoli in hotel e stabilimenti balneari

Requisiti:
La conoscenza di lingue straniere costituisce titolo di preferenza ma non è indispensabile. Particolarmente apprezzate la pratica di attività sportive e lesperienza con i bambini.

Condizioni offerte:
Il periodo di lavoro va da Maggio a Settembre con un periodo minimo di 1 mese. Gli orari di lavoro possono essere differenti ma con un monte ore che va dalle 6 alle 9 ore al giorno. Retribuzione variabile in base alle esperienze o agli skills (possono costituire un plus a titolo esemplificativo il possesso di brevetto di bagnino, il titolo di istruttore in discipline sportive o particolari competenze artistiche) in un range 400-900 euro al mese più vitto e alloggio.

Formazione:
I corsi di formazione, della durata di 4 giorni, si svolgeranno durante il mese di aprile e di maggio, a Torino e in altre città del nord e centro Italia. La partecipazione ai corsi è gratuita. Sono a carico dei corsisti, ove necessario, la sistemazione alloggiativa e i pasti, in tal caso saranno consigliate, se richiesto, location a prezzi modici.

Per candidarsi:
Inviare CV con foto a selezione@caos-animazione.it E in C/C a eures.chieri@cittametropolitana.torino.it con oggetto ANIMATORE.

SCADENZA: 28/05/2016

fonte: Eures Torino