» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Comunicato Stampa Rock the Beach 02.09

Tempo libero

Comunicato Stampa Rock the Beach 02.09

30-08-2022

Rock the Beach, venerdì 2 settembre presso l’Holiday Village Florenz al Lido degli Scacchi, concerto dei Killer Queen

Rock the Beach 2022, gran finale della rassegna con il concerto dei Killer Queen all’interno dell’Holiday Village Florenz a Lido degli Scacchi

LIDO DEGLI SCACCHI (FE).
Venerdi 2 settembre, a partire dalle ore 21 all’interno dell’Holiday Village Florenz a Lido degli scacchi, serata conclusiva di Rock the Beach 2022, rassegna di concerti che per tutta l’estate ha dato spazio ad alcune delle migliori tribute band italiane. Saranno i Killer Queen a concludere il programma del festival, con un tributo alla storica band del leggendario Freddie Mercury. Nati nel 1995 dall’unione di alcuni tra i migliori musicisti dell’area fiorentina, il gruppo diviene da subito punto di riferimento per i fans italiani dei Queen, tanto che, solo dopo alcuni mesi di attività, viene riconosciuto da “We Will Rock You” (official italian Queen fan club) come tribute band ufficiale per l’Italia. I Killer Queen propongono da sempre una propria “filosofia” di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica quanto sulla passione e sulla qualità dello spettacolo proposto. Da Marzo 2012 si fa più stretto il legame con il mondo Queen quando suonano come band di Kerry Ellis, che successivamente ritorna in Italia per un tour acustico con Brian May, suo produttore. Il 1 giugno 2015 la band viene ingaggiata per suonare all’Arena di Verona come band di supporto a Brian May, chitarrista e cofondatore dei Queen. Un appuntamento decisamente da non perdere.
Nel corso della serata verrà organizzata una raccolta fondi a sostegno della Fondazione ADO Onlus.

Per informazioni sul programma completo, potete consultare la pagina Facebook “Rock the Beach live”. Per info e prenotazioni Holiday Village Florenz – Ristorante Monnalisa 0533/382199.

Immagini: