» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

09-09-2022

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE
Azienda leader nella produzione di prodotti del settore alimentare, e della detergenza per la casa e cosmesiPer azienda leader nella produzione di prodotti del settore alimentare, e della detergenza per la casa e cosmesi RICERCHIAMO: La figura di 1 MANUTENTORELa risorsa, inserita nel team Manutenzione ricopre un ruolo chiave all’interno della realtà produttiva, occupandosi dell’esecuzione delle attività di manutenzione di natura elettrica/ elettronica delle linee di confezionamento e degli impianti di stabilimento al fine di garantire l’efficienza degli stessi attraverso attività di ripristino, prevenzione guasti e anomalie e attività di miglioramento. L’ATTIVITA’ prevede in particolare che la risorsa selezionata esegua interventi di manutenzione elettrica a carattere preventivo e correttivo ed effettui attività di assistenza, e Manutenzione sugli impianti di confezionamento e produzione e sull’impiantistica generale di stabilimento. Si offre: Inserimento in azienda a scopo stabilizzazione con tipologia di contratto da valutare in base all’esperienza. Requisiti: Diploma di perito elettrico/elettronico/ elettrotecnico Esperienza anche simile in ruolo analogo Disponibilità ad effettuare turni Orario di lavoro: Turni à 6-14/ 14-22/ 22-06 Sede di lavoro: Bondeno
Per Azienda operante nel settore dei servizi ambientali, Manpower ricerca:una figura di impiegato tecnico alla gestione dei servizi operativi di igiene urbani Il/la candidato/a, rapportandosi direttamente con il Responsabile dei Servizi Operativi, si occuperà della gestione tecnica e dell’ottimizzazione dei servizi di competenza, coordinando operativamente le risorse umane e materiali impiegate nei servizi, garantendo il rispetto delle procedure interne. Nello svolgimento delle mansioni, si potrà rapportare direttamente con clienti / fornitori per quanto di competenza. Sono necessarie una pregressa esperienza nella posizione o ruoli assimilabili, maturata preferibilmente nel settore dei servizi di igiene ambientale, ottime doti organizzative, di coordinamento e controllo, capacità di analisi e di relazione. Completano il profilo professionalità, etica, flessibilità, buona capacità decisionale E’ gradito il possesso di un titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado quinquennale, preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico. E’ richiesta praticità nell’utilizzo dei più comuni sistemi informatici operativi ed applicativi. Costituirà elemento di valutazione preferenziale la conoscenza della normativa in materia di rifiuti. L’inquadramento ed il conseguente livello retributivo saranno oggetto di definizione con riferimento alla professionalità espressa dai candidati. Preferenza per profili con residenza o domicilio nella Provincia di Bologna.
Manpower Business Professionals, specializzazione del gruppo Manpower dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per realtà cliente nel settore elettronico: un/a Payroll & Administration Specialist La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività: • Elaborazione buste paga; • Gestione e rilevazione delle presenze; • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); • Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali; • Supporto alle attività della Direzione HR. • Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne. Si richiede: • Laurea in Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente; • Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati; • Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione cedolini (la conoscenza di ADP sarà considerato un plus); • Necessaria Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima padronanza dei sistemi informatici di riferimento, in particolare Microsoft office; Completano il profilo: • Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; • Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving. • Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali. Si offre: • RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a • Sede: Sala Bolognese (BO).Orario di Lavoro: PT 50%

Manpower Business Professional, ricerca per società cliente del settore automazione con sede a Galliera (BO), un/a HR Generalist.La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei dipendenti, fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo; supporto al processo di payroll; inserendo le presenze a sistema e tenendo conto degli aspetti legati all’orario di lavoro (congedi, ferie/permessi; lavoro straordinario e smart working) e inviando i dati all’ufficio di elaborazione paghe; gestione dell’intero processo di selezione del personale (screening dei CV, colloqui ai candidati, valutazione delle candidature, assunzione e percorso di on-boarding in azienda) gestione delle comunicazioni interne, organizzazione dei corsi di formazione e scelta dei partner che li erogano; supporto all’attività di contrattualistica;verifica della compliance con le linee guida su privacy, protezione dei dati, e legislazione pertinente, gestione dei contatti con i consulenti esterni e le agenzie per il lavoro. Si richiede: laurea in materie umanistiche o economiche; esperienza pregressa di almeno 3 anni come HR Generalist o ruoli affini; conoscenza del CCNL di riferimento; inglese fluente; time-management; team-working; empatia; Doti relazionali e comunicative; doti di diplomazia. Sede di lavoro: Galliera (BO)

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso aziende clienti, ricerca e seleziona:Un/Una Impiegat* Contabile SeniorIl candidato/a ricercato con lo scopo di garantire il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili ed amministrative, assicurando l'adempimento agli obblighi di legge si occuperà delle seguenti attività:Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria, dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica;Tesoreria;Adempimenti fiscali, predisposizione dei bilanci annuali e delle dichiarazioni IVA, oltre che tutti gli adempimenti amministrativi (registrazione bolle, fatture nel rispetto di scadenze e procedure);Predisposizione e verifica, sulla base delle indicazioni della direzione aziendale, della documentazione necessaria all'elaborazione del bilancio civilistico e fiscale;Relazione con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative;Redazione dei modelli dichiarativi;Valutazione dei propri collaboratori assicurandone lo sviluppo professionale.Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria e Laurea in Economia e Commercio;Conoscenza dei principali applicativi software per la gestione della contabilità;Ottime capacità analitiche, organizzative e di visione strategica;Risolutezza e determinazione;Capacità di gestione delle risorse umane; È gradita una buona conoscenza della lingua inglese;Si richiede esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in un ruolo analogoOpportunitàProposta retributiva: si offre un inquadramento ed una retribuzione commisurata all'esperienzaOrario di Lavoro: Full-TimeLuogo di Lavoro: Cento (FE)


Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso cliente operante nel settore packaging sulla sede di Ferrara, ricerca e seleziona:Impiegat* Commerciale ItaliaAttività:La figura ricercata dovrà seguire la parte commerciale, partendo dalla redazione del preventivo, l’acquisizione dell’ordine e la gestione del cliente fino all’evasione dello stesso. Inoltre, si occuperà della successiva presa in carico delle eventuali problematiche nate dopo la consegna della merce per passarla poi all’ufficio preposto.Sarà figura fondamentale nel coordinarsi tra le richieste del cliente e l’ufficio pianificazione e produzione.CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:percorso di studi in materie Umanistiche o Economiche; Preferenziale esperienza pregressa di 1 anno nel ruolo; autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità; attitudine al teamworking e al problem solvingottime capacità comunicative e relazionali; conoscenza principali applicativi informativi. L’orario di lavoro sarà dalle 08.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30.
Si chiede disponibilità ad eventuali straordinari.RAL: Commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: Ferrara.

SOMMINISTRAZIONE

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso la sede di Ferrara dei propri prestigiosi clienti operanti nel settore delle Infrastrutture, ricerca e seleziona:Un/Una Impiegat* Contabilità Cantieri. Risorsa da impiegare presso gli uffici di Ferrara, da adibire a lavori di segreteria, inserimento dati, contabilità cantieri.I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:Preferenziale Diploma Tecnico (Geometra);forte motivazione ad operare nel settore;Esperienza pregressa di 2 anni in contabilità/segreteria;autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità; attitudine al teamworking e al problem solving; ottime capacità comunicative e relazionali;buona conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel); Conoscenza Programma Autocad;Preferibile ma non indispensabile conoscenza utilizzo Primus. Orariofull-time (40 ore) e disponibilità ad eventuali straordinari;
Luogo di Lavoro: Ferrara;RAL: Commisurata all'esperienza.
Per importante azienda del settore manifatturiero ricerchiamo:ADDETTA/O TAGLIO PELLAMEIl/La candidata/o sarà inserito nel reparto produzione di pellame, con la mansione di taglio su macchina automatica del pellame.Viene richiesta precedente esperienza nel settore manifatturiero, ottima abilità manuale e conoscenza delle macchine automatiche.Il lavoro si svolge su turno giornaliero dal lunedì al venerdì.Si offre contratto iniziale di 4 mesi con agenzia, con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Ferrara
Manpower ricerca e selezione per azienda cliente: ADDETTI/E ALLE PULIZIELa risorsa svolgerà attività di manutenzione e pulizia degli ambienti.Requisiti:esperienza di pulizie, disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Si offre: Contratto a tempo determinato.Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 7 alle 8:30. Zona di lavoro: Ferrara

Per importante centro assistenza auto in Ferrara siamo alla ricerca di un gommista con conoscenze base di meccanica. Il candidato si dovrà occupare di sostituzione e riparazione gomme, piccoli interventi di meccanica. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato ma con possibilità di conferma in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì a venerdì con possibilità di straordinari il sabato.
Per azienda operante nel settore impiantistico in Ferrara siamo alla ricerca di: elettricisti industriali Il candidato ideale ha maturato esperienza su impianti industriali e manutenzione elettrica. Si valutano anche neodiplomati nel settore elettrico/elettronico. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro giornaliero Zona di lavoro Ferrara e provincia

Manpower in ottica di potenziamento dell’organico di un’azienda cliente ricerca e seleziona: AUTISTI CON PATENTE C/CQC La risorsa opererà nella provincia di Ferrara e si occuperà della conduzione del mezzo e della raccolta dei rifiuti nelle piazzole. Orario di lavoro è su due turni giornalieri. Si offre iniziale contratto di 6 mesi.

Manpower Business Professional, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento streetwear ricerca e seleziona: Impiegat* Amministrativa/o L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team presso il nostro Cliente. A fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, supporterà il proprio responsabile e il proprio gruppo di lavoro in: attività di gestione contabilità fornitori, registrazioni fatture, supervisione dei processi di acquisto, registrazione operazioni doganali come import ed export. CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.
I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: percorso di studi in materie Economiche o simili forte motivazione ad operare nel settore abbigliamentoEsperienza pregressa di 1/2 anni nel ruolo autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilitàattitudine al teamworking e al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici OFFRIAMO la possibilità di scegliere l’opportunità professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative tramite un iniziale contratto in somministrazione. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui le tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sarà valorizzato. Sede di lavoro: Ferrara

Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell'organico, ricerca e selezione per azienda cliente operante nel settore della Vendita all'Ingrosso: Un/Una Impiegata Ufficio Acquisti/ImportA fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, la risorsa dovrà occuparsi di: Invio ordini ai fornitori;Gestione Import e relativa documentazione;Data Entry;Follow up in fase di produzione (rispetto tempistiche, risoluzione problemi correnti);Supporto nell’organizzazione di visite ai fornitori; Ricezione e accompagnamento fornitori esteri in Italia. I nostri candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in questo contesto dinamico, il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: Laurea in ambito economico o simile; Esperienza di almeno due anni in mansione analoga; Predisposizione al lavoro in gruppo e capacità di gestire collaboratori; Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; Utilizzo avanzato di Excel e principali applicativi informativi. È apprezzata e costituisce un titolo preferenziale la conoscenza e/o l’esperienza di lavoro o volontariato nell’ambito di organizzazioni di commercio equo o economia solidale. Si offre:
Tipologia di contratto: Iniziale tempo determinato Sede di lavoro: Ferrara Orario di lavoro: Part-Time o Full-Time

Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni, anche notturni, anche per contratti di breve durata e per sostituzioni ma con possibilità di lavoro da Luglio a Ottobre con continuità, si offre contratto di somministrazione lavoro. Zona Ostellato.

ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

INFERMIERI/E
Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a

PROVINCIA DI BOLOGNA

Per azienda cliente operante nel settore elettrico Manpower ricerca un
Addetto/a reparto taglio caviLa risorsa ricercata possiede un diploma tecnico e ha maturato esperienza nel ruolo. Verrà inserita nel reparto produttivo: si occuperà di attività di taglio cavi su macchine automatiche.
Si richiede diploma o qualifica elettrica, elettronica, meccanica o elettromeccanica. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato. Scopo inserimento.Luogodi lavoro: San Giovanni InPersiceto (BO)Orariodi lavoro: Full timeTipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato

Per A.M.P. RecyclingSrl, azienda all’avanguardia nel trattamento del PET Post consumo e facente parte del gruppo ILPA SPA, siamo alla ricerca di: Conduttori Impianto di Lavaggio pezzi Le risorse inserite si occuperanno dell'avvio e della conduzione dell'impianto di lavaggio di prodotti in plastica, movimentazione dei prodotti, ed effettuazione dei controlli di processo e di qualità previsti. Si occuperanno inoltre dell'analisi e risoluzione, in collaborazione con la manutenzione interna, di guasti ed anomalie di processo.Requisiti richiesti:- possesso di un diploma preferibilmente tecnico (chimico, elettrico/elettronico, meccatronico, meccanico)- disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo 7/7gg- sarà considerato un plus il possesso del patentino per l'uso del carrello elevatore in corso di validità- ottima manualità e precisione- predisposizione al lavoro di squadra- affidabilità e flessibilità- possesso del mezzo proprioStiamo cercando risorse junior fortemente motivate. E' previsto un percorso di formazione pre-assuntiva di 1 settimana full time durante il quale i/le candidati/e verranno affiancati dal personale interno dell'azienda che insegnerà loro le attività di base per la corretta conduzione dell'impianto. In seguito è previsto un inserimento inziale in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.

Per azienda cliente ricerchiamo: MAGAZZINIERE E ADDETTO AL CABLAGGIO La risorsa inserita si occuperà di montaggio elettromeccanico a banco di macchinari, e della movimentazione merci in magazzino, occupandosi anche di carico-scarico dei materiali con utilizzo del carrello elevatore. Requisiti richiesti: Patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità e padronanza del mezzo Volontà di apprendere la mansione e di venire formati sul campo Motivazione e flessibilità Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione a Tempo Determinato Luogo di lavoro: San Giorgio di Piano (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero
Manpower Business Professional, in ottica di potenziamento dell’organico presso azienda cliente operante nel settore delle selezionatrici ottico-elettroniche, ricerca e seleziona: Back Office Commerciale L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata mostri l’attitudine a diventare parte integrante del team nel proprio contesto operativo. A fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, supporterà il proprio responsabile e il proprio gruppo di lavoro in: attività di inserimento ordini nel gestionale; contatti con clienti via mail e telefonici; Gestione Iter di Vendita, fino alle pratiche di spedizione; Gestione Resi e Reclami CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide. I candidati ideali non si stancano mai di imparare, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento. Per operare quindi in contesti dinamici, i candidati che stiamo cercando possiedono i seguenti requisiti: percorso di studi in materie Economiche o Umanistiche forte motivazione ad operare nel settore Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo autonomia organizzativa, intraprendenza, creatività e flessibilità attitudine al teamworking e al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici

PROVINCIA DI MODENA

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: FRESATORE CNCIl/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico ed esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, ha maturato ampia conoscenza della lavorazione meccaniche su macchine CNC multiasse con autonomia di programmazione a bordo macchina su controllo HEIDENHAIN. Requisiti: L'aver maturato esperienza nell'ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione per la costruzione di stampi sarà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, capacità organizzative, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni

Manpower srl per importante brand automobilistico ricerca: ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE Il profilo che stiamo ricercando ha maturato recente esperienza lavorativa come operatore su macchine a controllo numerico. Costituisce requisito indispensabile l'aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e l'aver maturato capacità di utilizzo dei principali strumenti meccanici. Necessaria disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time 3 turni

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE
Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

Per azienda leader nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: MONTATORE MECCANICO La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e svolgerà le seguenti attività: Montaggio, installazione e collaudo di macchinari industriali; Manutenzione macchinari; Operazioni di controllo qualità; Requisiti ricercati: Esperienza anche minima nel ruolo; Buona manualità; Praticità nell’utilizzo di strumenti manuali, meccanici, pneumatici ecc. disponibilità a lavorare su 3 turni Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; Inquadramento contrattuale 5° livello del CCNL Orario di lavoro full time su turni Luogo di lavoro: Modena