Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Tirocinio nel settore Comunicazione presso l'Alleanza europea dei compositori e dei cantautori
La European Composer and Songwriter Alliance (ECSA), o Alleanza europea dei compositori e dei cantautori, offre la possibilità di svolgere, presso i suoi uffici di Bruxelles, un tirocinio nel settore Comunicazione.
ECSA è un’organizzazione senza scopo di lucro, finanziata parzialmente dal Programma UE Europa Creativa, che ha come obiettivo quello di difendere e promuovere i diritti dei compositori e dei cantautori, tutelando le loro condizioni economiche e promuovendo la loro libertà artistica.
Attività del tirocinio
Destinatari
Possono candidarsi per il tirocinio coloro che:
Condizioni
Ai tirocinanti è offerto un compenso mensile pari a 450€ al mese.
Il tirocinio può essere curriculare (attraverso un accordo tra ECSA e l’Università di invio), o extracurriculare (tramite “accordo volontario”).
Il tirocinio ha sede a Bruxelles, ma può essere concessa la possibilità di svolgere parte dello stesso in modalità telematica.
Durata
Il tirocinio ha la durata di 5 mesi e l'inizio è previsto per il mese di Febbraio 2023.
Sede
Bruxelles, Belgio.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera motivazionale (in inglese) via mail a Tatiana Papastoitsi all’indirizzo: tatiana.papastoitsi@composeralliance.org, in copia all’indirizzo: machiel.smit@composeralliance.org, con oggetto: “Communications Internship Application”.
Scadenza: candidarsi entro il 31 Dicembre 2022.
Per maggiori informazioni consultare la call qui.
Contatti
European Composer and Songwriter Alliance
Avenue de la Toison d’Or 60C, 1060 St. Gilles Brussels, Belgium.
Sito: www.composeralliance.org
Email: info@composeralliance.org
Tel.: +32 25440333
Siti di Riferimento
Sito ECSA
Call Tirocinio Comunicazione
ECSA Vacancies
Fonte: Il portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it/