» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Kelly Services - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Kelly Services - Filiale di Ferrara

14-10-2015

Logo agenzia

Kelly Services Spa
Via Bologna 513/A - 44124 Ferrara (FE)
0532.241822 - kelly.ferrara@kellyservices.it - http://www.kellyservices.it/
Orari: Iscrizioni in filiale: dal lunedì al giovedì, 9 - 18 Venerdì dalle 9 alle 17 (portare cv stampato)

Area Ricerca e Selezione:

TIROCINIO ING. MECCANICO DIVISIONE COMMERCIALE
La persona collaborerà con l'ufficio tecnico, la produzione ed il referente commerciale per lo svolgimento delle seguenti attività: generazione della proposta tecnico commerciale; preparazione offerta; verifica richieste secondo le specifiche cliente; aggiornamento listini; supporto tecnico all’area manager ed agenti. Requisiti: laureando/a o laurea Ing. Meccanica; conoscenza lingua inglese e spagnolo; buona conoscenza pacchetto Office e AutoCAD 2D ed Inventor 3D. Attitudine al lavoro in team per lo sviluppo di progetti complessi. Inserimento con Tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: prov. di Ferrara.

TIROCINIO ING. MECCANICO DIVISIONE QUALITA’
La persona sarà inserita nell’area Quality per lo svolgimento delle seguenti attività. Controllo qualità dei prodotti direttamente dal fornitore secondo gli standard qualitativi definiti dall’Azienda; redazione reportistica (per rintracciabilità dei lotti, per analisi statistiche per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti); gestione della eventuale non conformità ed attuazione delle azioni correttive; verifica qualità dei fornitori (qualità dei prodotti, tempi di evasione e consegna dell’ordine); compilazione reports. Requisiti: laureando/a o laurea Ing. Meccanica; conoscenza della lingua Inglese; CAD 2D – 3D; conoscenza elettroniche/elettrotecniche di base; conoscenza base normativa ISO9001; dimestichezza con utilizzo di strumenti meccanici di misura (Calibro, Micrometro, Goniometro Digitale, Rugosimetro; Multimetro, Oscilloscopio). Conoscenza materiali e trattamenti superficiali; conoscenza delle lavorazioni meccaniche di macchine utensili. Inserimento con Tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: prov. di Ferrara.

AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO AREA FERRARA E BOLOGNA
Rispondendo all’area manager di zona, il candidato si occuperà dello sviluppo commerciale dell’area assegnata rivolgendosi al canale Corporate e PMI. In particolare si occuperà delle seguenti attività: individuare e conquistare nuovi clienti per il segmento di riferimento per sviluppare il fatturato dell’area di competenza; sviluppare una rete di contatti e relazioni di fiducia con clienti, interfacciandosi con Direttori Acquisti, Energy Manager o Facility Manager; fornire consulenza continua alle aziende al fine di individuare soluzioni efficaci in grado di soddisfare le specifiche esigenze legate alla fornitura di energia elettrica e gas. Requisiti: Diploma; possesso dei requisiti di legge per l’esercizio dell’attività di agente di commercio plurimandatario; gradita esperienza pregressa in qualità di Agente o Venditore nel settore servizi; gradito il possesso di un pacchetto clienti consolidato; buone doti comunicative e relazionali e stile di vendita consulenziale; automunito. Si offre: contratto d’agenzia, retribuzione provvigionale. Area di lavoro: area di Ferrara e Bologna.

ING. RESPONSABILE TECNICO SETTORE IMPIANTISTICA
La persona assunta avrà la responsabilità tecnica dell’area impianti, curandone in particolare la progettazione e coordinando un gruppo di circa 6 tecnici – progettisti.
Requisiti: laurea in ingegneria con indirizzo impiantistico (elettrico, meccanico, elettronico), iscrizione all’Ordine degli Ingegneri; competenza impiantistica elettrica e meccanica, in ambito civile e industriale; fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile della Progettazione o Responsabile Tecnico di azienda impiantistica o Responsabile dell’Ingegneria. Esperienze tecnica nella gestione della progettazione ed integrazione di impianti “meccatronici” (meccanici, con sw ed integrati su reti di comunicazione),  safety related.
Preferibile la conoscenza degli aspetti safety applicati agli impianti ed ai sistemi ferroviari (in particolare CENELEC EN 50126 – EN 50128 – EN 50129). Assunzione diretta da parte dell’Azienda. Sede di lavoro: Bologna, con disponibilità a trasferte saltuarie in Italia ed all’Estero.