Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Workshop “Gli aspetti comunicativi sulla violenza contro le donne, sul femminicidio e sugli/sulle orfani speciali” - 17 maggio
Workshop “Gli aspetti comunicativi sulla violenza contro le donne, sul femminicidio e sugli/sulle orfani speciali” che avrà luogo il giorno 17 Maggio 2024 presso la Sala della Musica, Ferrara. Condurranno l’evento Ella Marciello e Marta Pettolino Valfrè.
Ella Marciello è una direttrice creativa, copywriter e communication strategist. Lavora trasversalmente all’ATL e al BTL e come docente in diverse realtà formative, tra cui loIED di Torino e la Scuola Holden. Il suo primo libro si intitola "Scrittura Ribelle".
Marta Pettolino Valfrè è giornalista, psicologa, docente universitaria ed esperta di comunicazione e di linguistica cognitiva. Ha due lauree magistrali: una in comunicazione e una in psicologia, e certificazioni importanti in comunicazione analogica e non verbale, linguistica, coaching e mindfulness. Autrice di libri su linguaggio, stereotipi e public speaking. Insegna comunicazione in pubblico e giornalismo all’Università di Torino.
L'iniziativa è gratuita ed è promossa dal Centro Donna Giustizia all'interno del Progetto “Orphan of Femicide Invisible Victim” con il Patrocinio del Comune di Ferrara.
Iscrizione obbligatoria inviando email a: cdgorfani.fe@gmail.com