» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche - Lavoro Più - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

Ricerche - Lavoro Più - filiale di San Pietro in Casale

27-02-2025

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO.
La risorsa si occuperà di assemblaggio e montaggio meccanico a banco tramite utilizzo di strumentazione di banco e lettura del disegno tecnico.
Si richiede pregressa esperienza anche breve nella mansione; residenza in zone limitrofe.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, orario di lavoro giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì, CCNL applicato Metalmeccanica Industria.
Luogo di lavoro: Castello D'Argile.

MECCANICA/ O MANUTENTORE DI MEZZI PESANTI: Per azienda di Bentivoglio (Interporto) si ricerca una/un MECCANICA/ O MANUTENTORE DI MEZZI PESANTI.
La risorsa si occuperà di lavaggio, ingrassatura componenti, sostituzione ruote, tubi, cavi, olio motore, manutenzione ordinaria.
Orari 8-17 lun - ven con elasticità, anche 7-19.
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.

OPERATORE/TRICE MECCANICO/A: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una OPERATORE/TRICE MECCANICO/A; la risorsa si occuperà della gestione di macchine utensili destinate a lavorazioni conto terzi.
Si richiedono minima esperienza in produzione e conoscenza del disegno meccanico.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Zona di lavoro Minerbio.

DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A: per importante azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A, che abbia conoscenze di
meccanica ed automazione. La risorsa si occuperà dello sviluppo del progetto, della modellazione e messa in tavola di parti meccaniche che compongono impianti per il settore alimentare.
Requisiti richiesti: Diploma di Perito Meccanico; Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo; Conoscenza approfondita del disegno meccanico e del programma Solidworks 3D e Modeling.
Si offre contratto diretto in azienda, orario full time 40h giornaliere, retribuzione e livello di assunzione commisuraƟ all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cento (Fe).

MONTATORE/TRICE MECCANICO/A: Per importante azienda metalmeccanica un/una MONTATORE/TRICE MECCANICO/A.
La risorsa si recherà presso i clienti per la realizzazione di strutture metalliche tramite interventi di carpenteria pesante quali taglio, piegatura, saldatura, rifinitura e deformazione dei metalli.
Si richiede capacità di lettura del disegno tecnico; esperienza con strumenti da taglio e saldatrici; ottima manualità ed esperienza maturata nella mansione; disponibilità a trasferte giornaliere o massimo di 1 settimana.
Si offre contratto scopo assunzione, orario di lavoro giornaliero lunedì-venerdì e retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di Lavoro: Cento (Fe).

PREVENTIVISTA/TECNICO COMMERCIALE: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una PREVENTISTA/TECNICO COMMERCIALE.
La risorsa avrà il compito di capire le esigenze dei clienti per poi interfacciarsi con gli uffici aziendali e fornitori esterni per l’elaborazione dell’offerta e creazione del progetto preliminare.
Nello specifico si occuperà: Contatto diretto con cliente, agente o commerciale di riferimento per definizione progetto, in remoto o visita in loco (brevi trasferte in paesi UE ed EXTRA UE); Elaborazione documentazione d’offerta (offerta, lay-out, data sheet ecc.); Definizione e determinazione dei costi di progetto; Supporto tecnico all’ufficio commerciale in fase preliminare e di trattativa.
Requisiti: Diploma o laurea in meccanica o discipline attinenti, con conoscenza termoidraulica di base; Utilizzo pacchetto office; Utilizzo Autocad 2D e pacchetto office; Buona conoscenza e padronanza dell’inglese scritto e parlato, una seconda lingua è considerata un plus; Disponibilità a lavorare in team; Ottime capacità comunicative.
Si offre contratto di assunzione diretto in azienda. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una Addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiede conoscenza del disegno tecnico, buona manualità, uso di strumentazione base come trapani, maschiatori, flessibili; lettura del calibro e del metro. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda, turno giornaliero dalle ore 07:30 alle ore 16:30 con un’ora di pausa, mensa interna.
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO
TRASFERTISTA. La risorsa si occuperà di attività di collaudo impianti per il settore alimentare.
E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione di trasfertista; disponibilità a trasferte di lungo periodo (fino a due mesi) in tutto il mondo, per un periodo di almeno 150 gg/anno; competenze in ambito meccanico e conoscenza del disegno tecnico.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda della durata di 12 mesi.

TECNOLOGO ALIMENTARE: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una TECNOLOGO/A ALIMENTARE per impianti pastifici. La risorsa, attraverso trasferte presso i clienti in tutto il mondo, sarà protagonista della fase di messa in servizio e collaudo dell’impianto, del coordinamento della squadra sul posto, della gestione e impostazione dei parametri e delle prime ricette, della gestione dei rapporti con il cliente per ciò che riguarda gli aspetti tecnici e di funzionamento dell’impianto.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese, capacità relazionali e comunicative, disponibilità a trasferte.
E’ prevista piena disponibilità allo smart working per candidati non residenti nei pressi dell’azienda.
Il livello di assunzione e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza.