Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > PROSA Moby Dick con Moni Ovadia al Teatro Comunale di Ferrara
Moby Dick approda al Teatro Comunale di Ferrara dal 2 al 4 maggio 2025 (venerdì esabato alle 20.30 e domenica alle 16), nell’ambito della stagione di Prosa 2024/2025.
L’epica storia della balena bianca e dei suoi inseguitori riprende vita in questa versione diretta da Guglielmo Ferro e con Moni Ovadia nei panni del tormentato Capitano Achab. Non è solo un’avventura marinaresca: è una sfida tra uomo, uomini e destino, tra follia e ragione, tra fede e blasfemia. Un’opera epica, un’ossessione senza tempo.
Incontro con la compagnia. Sabato 3 maggio alle ore 18, al Ridotto del Teatro, Moni Ovadia e la compagnia saluteranno il pubblico in un incontro coordinato da Marcello Corvino, direttore artistico del Teatro Comunale di Ferrara. Ingresso libero.
Info utili. Biglietti da 8 a 32 euro, con riduzioni anche per gli under 30. Info e vendite su www.teatrocomunaleferrara.it, su Vivaticket e in biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (Corso Martiri della Libertà, 21). Durata: 120 minuti intervallo compreso