» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Società di servizi ricerca Tecnico Controlli Non Distruttivi

Lavoro

Società di servizi ricerca Tecnico Controlli Non Distruttivi

26-07-2016

Ricerca figura professionale:
Tecnico Controlli Non Distruttivi (CND) per importante società servizi settori civili e oil & gas controllata da gruppo di primaria importanza nazionale ed internazionale in forte sviluppo.

Descrizione:
La risorsa, in relazione funzionale con il Responsabile di settore si occuperà delle seguenti attività:
Esecuzione prove CND in sito (Ultrasuono difettoscopico e spessimetrico, esame visivo, esame con liquidi penetranti e polveri magnetiche);
Supervisione ed esecuzione prove in sito;
Redazione dei report di prova;

Profilo ricercato:
Requisiti necessari per presentare la candidatura il possesso di 2 Liv. ISO 9712 nei metodi UT, PT, MT, VT, titolo preferenziale il possesso di 2° liv. ISO 9712 di UT non convenzionali e/o Emissione Acustica, esperienza pregressa.
E' richiesta una grande operatività e dinamicità, in considerazione della flessibilità della  società e del settore, oltre alla capacità di rapportarsi a più livelli con le entità correlate e con la capogruppo.
In particolare  è necessaria la disponibilità ad operare con orario molto flessibile, anche in periodi notturni e festivi.
E’ necessaria una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office), oltre alla , ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese.
E’ preferibile la residenza a Ferrara o limitrofi.
Saranno presi in considerazione anche candidati alla 1° esperienza, fermo restando i titoli sopra richiesti.

Si offre un contratto a progetto per un periodo variabile da 6 a 9 mesi, con periodo di prova di N. 3 mesi. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza acquisita.

Sede di lavoro: Zona Ferrara.

Inviare CV a:ufficiopersonale.met1@elletipi.it
Si prega di inserire nell’oggetto: “RIF. CND. MET FE”