Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower- filiale di Ferrara

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11
Addetto programmazione produzione/qualità e sicurezza
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un addetto programmazione produzione/qualità e sicurezza.
Riportando direttamente al General Manager dello stabilimento e interagendo con le persone di riferimento all'interno della struttura produttiva, l'addetto alla sicurezza qualità - programmazione della produzione avrà le seguenti responsabilità e dovrà avere i seguenti requisiti: AREA QUALITA' Attività legate alla gestione delle procedure Qualità; Monitoraggio della qualità del prodotto finito; Collabora all' individuazione di azioni preventive e correttive; Gestione documentazione relativa alla qualità. AREA SICUREZZA Supporto al mantenimento e aggiornamento dei sistemi di gestione della sicurezza; Attività legate ai sistemi di gestione della sicurezza; Gestione e tenuta della documentazione relativa alla sicurezza. PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE Collabora alla definizione di linee di programmazione sulla base di criteri lean; Gestione della reportistica relativa alla programmazione. Il candidato deve essere in possesso preferibilmente di una laurea tecnica. E' indispensabile un titolo di studio di maturità tecnica. E' inoltre preferibile che abbia maturato un'esperienza in una realtà produttiva. E' necessaria un'ottima conoscenza degli applicativi di Office (Excel in particolare) ed aver maturato un'esperienza nell'uso di un sistema gestionale. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team e spirito d'iniziativa. Sede di lavoro: Ferrara. Scopo assunzione
impiegato/a ufficio personale
Per azienda cliente del basso ferrarese ricerchiamo un Impiegata per ufficio amministrazione del personale La risorsa dovrà gestire la raccolta e la quadratura presenze del personale, il controllo badge, l' elaborazione cedolini. Si richiede esperienza e capacità di elaborazione della busta paga, conoscenza del sistema di elaborazione paghe Teamystem
Capo Officina
Il candidato, conformemente alle direttive aziendali ricevute, si occuperà dell’organizzazione e della logistica delle officine interne, della verifica tecnica degli interventi eseguiti da quest’ultime e dei rapporti con officine esterne e fornitori. L a risorsa deve aver maturato precedente esperienza nella mansione maturata in manutenzione di veicoli commerciali e mezzi pesanti, capacità di diagnosi dei guasti e manutenzioni di piccole entità dei mezzi. Si richiede: buon utilizzo del pc, in particolar modo del pacchetto office ed internet; disponibilità a frequenti trasferte sul territorio prevalentemente regionale, esidenza Ferrara e Provincia, Bologna. Gradito il possesso della patente C + CQC e della carta tachigrafica.
Impiegato tecnico gestione cantiere
Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Figura tecnica con pregressa esperienza maturata nella gestione di cantieri strutturati, con capacità di analisi dei servizi ai fini dell’ottimizzazione/organizzazione dei processi produttivi. Sono richieste inoltre capacità di relazione interpersonale e gestione del personale; Laurea o diploma tecnico; Buon utilizzo del pc, in particolar modo del pacchetto office ed internet; Patente B; Residenza Ferrara e provincia.
Caposquadra
Per azienda cliente ricerchiamo un CAPOSQUADRA. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel settore igiene ambientale come capo squadra e/o gestione gruppi operativi, organizzazione e gestione dell’attività operativa. Si richiede la disponibilità al lavoro anche in orari notturni e festivi ed il possesso della patente C + CQC. Si valuteranno candidature residenti o domiciliate in zona Ferrara.
Manutentore elettromeccanico
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un manutentore elettromeccanico con esperienza di almeno 5 anni e conoscenze di PLC. Possibilità di assunzione diretta dopo periodo con agenzia.
Saldatori/carpentieri
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale.
Programmatore cad/cam
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PROGRAMMATORE CAD/CAM. Il candidato deve aver maturato esperienza su macchine 5 assi e conoscenza dei linguaggi Siemens e Fanuc.
operatori macchine cnc
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara n.2 Operatori cnc con esperienza anche breve nel carico/scarico macchine e nel controllo dimensionale dei pezzi, è richiesta la conoscenza degli strumenti per le misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro.
tornitore macchine cnc
Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara ricerchiamo tornitore con esperienza nella programmazione di torni a controllo numerico. Gradita conoscenza dei programmi ISO. Possibilità di inserimento dopo periodo di prova con Agenzia.
Magazziniere Facchino
Per azienda settore alimentare ricerchiamo magazziniere/facchino. Il candidato dovrà occuparsi di carico e scarico, controllo bolle. Necessaria conoscenza del palmare e patentino per la conduzione del carrello elevatore.
RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA E BOLOGNA
Operai settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.
Conduttori macchine automatiche
Per prestigiosa azienda di Bologna ricerchiamo conduttori macchine automatiche. I candidati devono essere in possesso di diploma superiore o qualifica professionale ad indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza come tecnico meccanico o elettrico/elettronico. L'attività prevede la conduzione della macchina , pulizia e sostituzione filtri. Costituisce un elemento preferenziale la provenienza dal settore macchine automatiche. I candidati devono possedere una buona capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.