Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > INTERNATIONAL CAREER DAY – Roma, 22 novembre 2016
http://www.internationalcareerday.it/
International Career Day torna a Roma per mettere in contatto Aziende, Organizzazioni, Studenti, Laureati e giovani professionisti del centrosud e avviare promettenti percorsi professionali.
International Career Day è l’evento esclusivo di Jobadvisor rivolto a brillanti laureati e laureandi nelle aree ingegneristiche, tecnico-scientifiche ed economiche, con ottime conoscenze linguistiche.
L’evento è ormai consolidato nel panorama italiano degli appuntamenti dedicati all’incontro tra domanda e offerta qualificate, con prestigiose presenze tra le migliori aziende e scuole di business a caccia di giovani talenti in contesto multiculturale.
Ecco le aziende che saranno presenti: 24 Ore Business School, Academy Cube, CRCC Asia, ESCP Europe, Gruppo Comifar, LKW Walter, Mercedenz-Benz Italia, MSX International, SharkTalent , Soft Strategy, Trelleborg Wheel Systems, Unicredit, Uninform Group, Whirlpool-Indesit.
I partecipanti potranno incontrare di persona gli Hr manager, lasciare un cv e presentare le proprie skills e aspirazioni.
Graduate programs, alta formazione, stage, training, borse lavoro, soggiorni studio in Italia o all’estero: le opportunità non mancano! L’iscrizione è possibile sin da ora sul sito dedicato, dove si possono consultare le realtà presenti, le job position aperte, i consigli per proporsi al meglio ed in maniera efficace ai recruiter, le dritte per organizzare al meglio la propria giornata in evento e le ultime novità in calendario.
Un’occasione unica per concretizzare il proprio percorso accademico con opportunità qualificate e concrete.
La partecipazione per i visitatori è gratuita.
Appuntamento il 22 novembre 2016 a Roma dalle 9.30 alle 16.30 al Centro Congressi Frentani di via Frentani 4, nei pressi della stazione Termini.
INFO E ISCRIZIONI QUI: www.internationalcareerday.it
International Career Day è anche social: seguici sulla pagina Facebook dedicata, su Twitter e sul gruppo di discussione su Linkedin.