» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Unione ciechi Italiani, Ferrara - 4 posti SCN

Lavoro

Unione ciechi Italiani, Ferrara - 4 posti SCN

30-05-2017

E' uscito il bando di selezione per 26.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero. Il progetto dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – sezione di Ferrara prevede l’impiego di 4 volontari. Il termine di presentazione delle domande per il Servizio Civile, è lunedì 26 giugno, ore 14:00.
La domanda di partecipazione va inviata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto all'indirizzo: Via Cittadella 51 - Ferrara, entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017 .
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel presente bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Vi invitiamo a cogliere tale opportunità rivolta a giovani tra i 18 e i 28 anni interessati a svolgere il servizio civile presso la nostra Associazione. Il compenso previsto per tale attività è di € 433,80 mensili.
Di seguito il link sul quale trovare tutte le informazioni per la presentazione della domanda.
http://www.serviziocivile.it/