» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche MSCselections, Ravenna

Lavoro

ricerche MSCselections, Ravenna

14-06-2017

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

ricerchiamo per azienda altedo (bo) n.2 programmatori software senior.
il candidato ideale ha esperienza pregressa nella programmazione plc, nell’azionamento di motori brushless e nella programmazione orientata al motion control. il ruolo è back office, sono previste trasferte presso i clienti in via residuale (max 20-30 giorni/anno). verranno valutate in via prioritaria candidature con rilevante esperienza professionale, ral proposta di sicuro interesse (range 50-70k).
per candidarsi inviare cv con rif programmatore sw senior 

ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di cento (fe) un progettista meccanico che, rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico, si possa occupare in modo autonomo dello sviluppo di progetti relativi agli impianti dell’azienda. il candidato ideale è un ingegnere meccanico con esperienza pregressa di almeno 5 anni di progettazione meccanica di impianti industriali; conosce e può utilizzare a livello professionale inventor e autocad; possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. possibilità di crescita professionale, assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif progettista impianti industriali

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) un project leader junior, settore elettronico/automazione. il candidato ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/automazione, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni al massimo.
la risorsa si occuperà di: gestione commesse (sia in italia che all’estero); coordinamento della fase di produzione, installazione e collaudo degli impianti interfacciandosi con società esterne e con i clienti; controllo delle tempistiche per la realizzazione delle commesse e dei costi di commessa.
il profilo del candidato ideale si completa con una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) e la disponibilità ad effettuare trasferte italia/estero. la risorsa che verrà inserita sarà supportata da un pl senior dell’azienda durante il primo anno di attività. scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con if project leader junior

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) uno sviluppatore software junior. il candidato ideale possiede discrete conoscenze di programmazione object oriented, ambiente .net, linguaggio c#, labview, database relazionali, sql server. verranno inoltre valutate anche eventuali competenze in c, c++, protocolli comunicazione tcp, bus di campo can, modbus. il ruolo prevede anche trasferte lavorative sia in italia che all’estero (anche fuori europa), richiesta quindi una buona conoscenza della lingua inglese. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif sviluppatore sw junior

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un disegnatore che abbia maturato la sua esperienza professionale nella progettazione di strutture metalliche. Necessaria la conoscenza degli applicativi tekla, autocad e una buona conoscenza della lingua inglese. inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo determinato oppure con partita iva.
per candidarsi inviare cv con rif disegnatore tekla

ricerchiamo per azienda cliente con sede nel comune di malalbergo (bo) un disegnatore schemi elettrici. il candidato ideale, perito elettronico o elettrotecnico, ha maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo; conosce eplan per il disegno elettrico e il pacchetto office. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif disegnatore eplan

ricerchiamo per importante azienda cliente del basso ferrarese, settore metalmeccanico, un capo reparto carpenteria. la risorsa si occupa dell'organizzazione della produzione di reparto e controlla lo stato di avanzamento della produzione e delle fasi di lavorazione; calcola i tempi di realizzazione delle lavorazioni necessarie e organizza le scadenze.
si richiedono: diploma in ambito meccanico e/o laurea in Ingegneria meccanica/gestionale; esperienza di almeno 2/3 anni in ambito manufacturing; competenze maturate in ambito di: funzionamento e modalità di utilizzo dei macchinari necessari per le lavorazioni, fasi del ciclo produttivo, applicazione delle tecniche di lavorazione, programmazione della produzione, qualità del prodotto, manutenzione, montaggio e collaudo; conoscenza del disegno meccanico; conoscenza della lingua inglese a livello B1; domicilio nelle province di ravenna e ferrara. completano il profilo ottime capacità organizzative, capacità di rapportarsi con gli addetti alle lavorazioni e con l'ingegneria di processo per l'ottimizzazione dei tempi di lavorazione. l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.
per candidarsi inviare CV con RIF_capo reparto carpenteria