Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche studio BS & Associati - Bondeno (Fe)
Ricerchiamo per azienda cliente del settore biomedicale con sede a Mirandola (MO) un disegnatore che si occuperà del disegno delle componenti degli strumenti biomedicali; ne seguirà la realizzazione ed inoltre gestirà la codificazione e compilazione delle schede tecniche del prodotto. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore biomedicale, conosce un applicativo per il disegno 3D.
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) una persona da inserire in organico con la mansione di addetto assistenza tecnica. Il candidato che stiamo cercando ha maturato esperienza professionale nel settore dell’automazione e/o nel servizio ai clienti per aziende del comparto elettromeccanici; è in possesso di un titolo di studio tecnico (meccanico oppure elettrotecnico) che può essere sia un diploma che una laurea triennale; può utilizzare in un contesto professionale la lingua inglese e conosce almeno discretamente una seconda lingua (spagnolo oppure tedesco); conosce software gestionali e MS-Office. Completano il profilo attitudine alla leadership e forte spirito d’iniziativa; spiccata propensione alla relazioni interpersonali e alla customer care. La risorsa che verrà inserita sarà adibita alle seguenti mansioni: gestione ricambi (creazione offerte, inserimento ordini, spedizione ricambi); gestione interventi (assegnazione, pianificazione, predisposizione ricambi, rendicontazione); supporto nella pianificazione operativa dell’ufficio (p/e pianificazione ferie, supporto tecnici ad altri dpt). Richiesta disponibilità ad alcune trasferte per visite a fiere/clienti durante l’anno. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) un addetto all’inserimento delle distinte base. La persona che stiamo cercando possiede un diploma tecnico, buona conoscenza di un applicativo per il disegno 2D, ha nozioni di base di meccanica. Richiesta disponibilità immediata ad iniziare il lavoro; contratto full time della durata di 4 mesi. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Ricerchiamo per uno strutturato studio di progettazione con sede nei pressi di Finale Emilia (MO) un disegnatore/progettista meccanico. Il candidato ideale, diplomato tecnico, ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo idealmente in aziende meccaniche; conosce almeno un applicativo 3D per il disegno. Assunzione diretta da parte del cliente, scopo assunzione.
Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Poggio Rusco (MN) un disegnatore di impianti industriali. Il candidato ideale, diplomato o laureato ha maturato 1-2 anni di esperienza come disegnatore meccanico, conosce almeno un applicativo 3D per il disegno. La risorsa che verrà inserita si occuperà di disegnare impianti e parti di impianti tecnologici, sotto la supervisione del responsabile ufficio tecnico; inoltre la posizione prevede anche attività da svolgere in produzione (organizzazione dei fornitori, sopralluoghi presso di loro per verifiche, presenza in officina per controllo); rapporto con i clienti per quanto concerne le modifiche su disegni e sugli sviluppi della commessa; gestione dell’attività anche presso i cantieri (con trasferte di alcuni giorni, prevalentemente in Italia); la redazione di manuali tecnici degli impianti stessi. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, range RAL 20-30K.
Ricerchiamo per azienda cliente di Poggio Rusco (MN) un addetto Customer Service. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche minima nel ruolo, é in possesso di una laurea triennale o magistrale; può utilizzare a livello professionale sia l'inglese che lo spagnolo.
Ricerchiamo per azienda cliente di Poggio Rusco (MN) un Ingegnere Gestionale neolaureato. La risorsa verrà inserita mediante un tirocinio iniziale, finalizzato all'inserimento lavorativo e verrà impiegato nell'area Supply Chain dell'azienda.
Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) un disegnatore/progettista elettrico da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La persona che verrà inserita si occuperà di progettazione e realizzazione schemi elettrici di controllo utilizzati nell'ambito dell'automazione industriale e gestione delle commesse. Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettrica, elettronica o dell'automazione oppure é un perito con esperienza lavorativa nella mansione; ha dimestichezza con i maggiori programmi cad elettrici (eplan, spac, idea); conosce i programmi di dimensionamento elettrici a bassa tensione, i dispositivi elettrici ed elettronici di comando e controllo di macchine ed impianti (PLC). Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.
Ricerchiamo per azienda cliente del comune di Mirandola (MO) un Tecnico trasfertista nel settore automazione industriale. Il candidato ideale è diplomato perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato esperienza anche breve nel ruolo; si occuperà di installazione macchine, manutenzioni programmate e riparazioni. Richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero per circa 150 giorni su anno solare, con trasferte della durata massima di tre settimane e per la maggioranza di breve durata ma continuative. Verranno valutati in via preferenziale candidati che possiedono competenze sul lato elettrico/elettronico e con conoscenza a livello almeno intermedio dell’inglese. L’azienda riconosce come benefit l’auto aziendale uso promiscuo. Assunzione diretta da parte del cliente, scopo assunzione.
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) città un ingegnere meccanico neolaureato (triennale oppure magistrale) che verrà inserito in ufficio tecnico. La risorsa verrà affiancata da un progettista senior dell’azienda e lavorerà nell’ambito della progettazione meccanica del settore automazione industriale. Gradita la conoscenza di un applicativo per il disegno meccanico ed una discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto da parte dell’azienda cliente inizialmente tramite un tirocinio retribuito, scopo assunzione.
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) un Programmatore Junior. Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio di natura tecnica (laurea in ingegneria elettronica o dell’automazione, oppure laurea in matematica o fisica); ha buone capacità di programmazione (preferenziale la conoscenza del linguaggio C). La risorsa che verrà inserita si occuperà in prima battuta di controllo e visualizzazione (HMI). Il ruolo prevede trasferte (in tutto il mondo) mediamente per circa 60 giorni su anno. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione. Contratto e RAL da definire in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando i vari riferimenti.