» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > GREEN WEEK 2018: 27 febbraio - 4 marzo, VII edizione

Lavoro

GREEN WEEK 2018: 27 febbraio - 4 marzo, VII edizione

12-12-2017

27 febbraio - 1 marzo 2018
STUDY TOUR ALLA SCOPERTA DELLE FABBRICHE DELLA SOSTENIBILITÀ

2 - 4 marzo 2018
TRENTO: FESTIVAL DELLA GREEN WEEK

Tutte le informazioni su www.greenweekfestival.it

Nota informativa rivolta agli studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla settima edizione della Green Week.

Promossa da Fondazione Symbola e ItalyPost, con Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Kessler, MUSE - Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo, con la media partnership di Corriere della Sera ed Egea, la Green Week è una vetrina d'avanguardia delle tecnologie del green- thinking.

Gli studenti interessati potranno scegliere se inviare la propria candidatura per partecipare all'intera settimana di eventi da martedì 27 febbraio a domenica 4 marzo o a una delle due sue parti:

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.greenweekfestival.it nelle prossime settimane.

BORSE DI SOGGIORNO per partecipare alla Green Week

Anche nel 2018 il Festival guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione. A tale scopo l’organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alle borse di soggiorno.

La Green Week mette a disposizione di tutti gli studenti interessati 200 borse di soggiorno che prevedono:

• alloggio in camere multiple in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno e pagamento della tassa di soggiorno;
• pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall'organizzazione;
• accesso privilegiato e posti riservati a tutti gli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
• organizzazione di momenti e attività conviviali

Per chi partecipa alla sezione "Le Fabbriche della Sostenibilità", sono inoltre previsti i transfer da una città all'altra per raggiungere le aziende che partecipano alla manifestazione. Restano a carico degli studenti le spese di viaggio di andata e ritorno.

Le borse di soggiorno coprono il 50% dei costi di organizzazione. Per confermare la propria partecipazione all'evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono quindi tenuti a versare una quota di partecipazione diversa a seconda dell'opzione prescelta

CLICCA QI PER CANDIDARTI